venerdì, settembre 01, 2006

Stavolta sono tentato


Nella posta in arrivo abbiamo tutti quantita' di spam; il mio client filtra tutto egregiamente, ma alcuni messaggi scelgo di lasciarli passare. Ci sono innumerevoli siti di news enoiche, case editrici del settore e quant'altro che sentono un insopprimibile bisogno di comunicarti le loro meraviglie e cosi', un bel giorno, ovviamente senza che tu abbia mai dato qualche segno d'interesse, ti infilano nella loro mailing list. E poi via, si parte col bombardamento di unsolicited mail. Che tutte le volte ti chiedi, che faccio, li mando a quel paese? Ma prevale sempre il buonismo, e lasci perdere.

Poi, ogni tanto, arriva qualcosa di comico. Oggi, per dire, Luca Maroni mi invia la lieta novella: ha pronta la nuova Guida dei Vini Italiani (ed altro). Ora, onestamente non ricordo nemmeno se ho mai sottoscritto questa newsletter; e poi, ammetto, ho preso da tempo una deriva maroniana, il vino-frutto eccetera; ma in quest'offerta c'e' qualcosa di francamente irresistibile.
Se mi spiccio a comprare, oltre a sconti ed altri gadget avro' l'autografo di Luca Maroni.

2 commenti:

  1. 'sti cazzi Fiorenzo !!!
    Che prospettiva esaltante...

    RispondiElimina
  2. peccato che a me non sia arrivata... che invidia...!!!

    RispondiElimina