venerdì, agosto 25, 2006

Brutti blogger diffidenti che non siete altro

"In occasione dell’imminente vendemmia invitiamo sin d’ora anche i suoi diffidenti blogger"; ecco il passaggio piu' sorprendente ad opera del dir gen, grand uff etc etc di Caviro nella verbosa missiva qui leggibile, indirizzata a Franco Ziliani. Reo di aver scritto, tra l'altro, che il brik non sembra gran che quel perfetto contenitore per vino, come magnificato nello spot del Tavernello. Quindi, il Franco Tiratore dispone di suoi blogger (ne ha la proprieta', o si limita a detenerli? Mah) e per giunta sono diffidenti: proprio non si vogliono convincere che Tavernello e' buono, questi brutti zucconi.

Ogni volta che parlo di vino in brik mi pento immediatamente, e mi riprometto di non farlo piu'. Che senso ha discuterne, qui? Loro non si rivolgono a noi (enosnobboni) e noi non siamo interessati a loro. Tantovale continuare a ignorarsi. Certo, da qui a convincerci che lo spot e' bello (l'ha detto pure il Gran Giurì) e che il brik sia questa gran cosa, ce ne passa. Ah, brutti blogger diffidenti che non siete altro.

2 commenti:

  1. si, ho letto anche io la pronta replica della Caviro, che è anche venuta a visitare il mio sito ( e penso l'abbia fatto con tutti i siti dei commentatori del post in questione ), e l'ho trovata lievemente "fantozziana".
    non lo so....è questa l'impressione che mi ha dato.
    Oltretutto il tono non era per nulla cordiale...ma dico io, uno sarà libero di poter esprimere una libera opinione personale????
    ah...appena mi dicono come versare la quota, anche io sarei membro della WBA :)
    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. ma se vado a vedere la loro vendemmia e il loro imobottigliamento e non mi convincono ancora.... oltre assere un blogger diffidente cosa divento?

    max

    RispondiElimina