giovedì, agosto 31, 2006

Blog Day pure qui


Non era giusto sottrarsi al rito del Blog Day, e pure qui, oggi, si segnalano cinque blog(z) incontrati ultimamente, e finiti in qualche modo nei bookmark. Sono, pero', tutti blog alieni al mondo enoico. Alcuni, molto alieni. Buon divertimento.

Blog #1: Hatingline
Questo e' il genere di luogo della rete che definiamo goldmine, miniera d'oro; trovi spunti di navigazione pressoche' infiniti. Di che parla esattamente? Inclassificabile. Tuttavia imperdibile.
[http://hatingline.splinder.com/]

Blog#2: Le malvestite
Vabbe', blog stranoto, ma se siete tra i due-tre che non l'hanno mai visto (e magari siete femmine perennemente a criticare il look delle altre) questo sito vi piacera', assai. Sostanzialmente, una addetta ai lavori del mondo della moda si diverte a ritrarre e criticare acidamente tipe incontrate per strada.
[http://malvestite.splinder.com/]

Blog#3: La finanza inutile
Borsa, azioni, andamento del mercato, trend, comprare, vendere, qui e' tutto tragicamente dilettantesco, ma pure comico. Il mio problema maggiore e' che non scorgo differenza col Sole 24Ore.
[http://finanzainutile.splinder.com/]

Blog#4: Deiezioni canine
Inutile fare giri di parole, il blog parla appunto di quello. Sconsigliato agli animalisti e comunque agli schizzinosi, siccome il corredo fotografico e' assai ricco.
[http://deiezionicanine.splinder.com/]

Blog#5: Big boobs alert
Blog in lingua inglese, ma il testo non e' l'aspetto fondamentale. Nel nostro ambiente si discute di silicone a proposito dei tappi; pure in questo blog il silicone e' oggetto di dispute, ma con differente impiego. Attenzione, non aprire se al lavoro, siccome tràttasi di blog very adult only.
[http://www.bigboobsalert.com/]

2 commenti:

  1. Fiorenzo, sei impagabile, le tue nomination, come spesso i tuoi percorsi in Rete, sono originalissimi e incredibili ! Chapeau !
    Franco

    RispondiElimina
  2. compliemnti per il Hatingline, non lo conoscevo ma veramente interessante!

    max
    http://lapiccolacasa.blogspot.com

    RispondiElimina